A Pitti Uomo autunno-inverno 2013-2014 la moda di Italia Independent e Bear insieme

Italia Independent e Bear autunno-inverno 2013-2014

Italia Independent e Bear svelano la loro nuova unione in occasione della nuova edizione di Pitti Uomo, che ci terrà compagnia nei primi giorni dell'anno nuovo, mostrandoci le collezioni di moda maschile per l'autunno-inverno 2013-2014 e le migliori precollezioni di moda femminile per la stessa stagione fredda, grazie al salone dedicato all'universo rosa.

Sono moltissimi i brand che hanno già annunciato la loro partecipazione a Pitti Uomo per l'autunno-inverno 2013-2014. E tra questi, anche il marchio Italia Independent, fondato da Lapo Elkann, e Bear. I due hanno realizzato insieme una speciale collezione, unendo lo stile e la storia di entrambe le realtà, per un risultato perfetto per l'uomo moderno.

Italia Independent e Bear autunno-inverno 2013-2014

Italia Independent e Bear occhiali da sole
Italia Independent e Bear shorts
Italia Independent e Bear a Pitti
Italia Independent e Bear pantaloncini

Italia Independent, marchio diventato famoso per i suoi occhiali da sole, ha unito la sua creatività a quella del noto marchio californiano, che, come definito da Mauro Tani, presidente e proprietario dello storico brand, più che un marchio è una vera e propria filosofia di vita, un punto di riferimento per i giovani che amano il surf e non solo per loro.

Il brand italiano e quello californiano hanno unito la loro creatività per rielaborare lo storico boardshort Malibu, indossato anche dai surfisti del grande schermo che abbiamo potuto ammirare nel film “Un mercoledì da leoni” di John Milius. Questa capsule collection è disponibile in quattro varianti, due con stampa camouworld in verde e in blu e due realizzate, invece, in tinta unita, in azzurro e bianco ottico.

I modelli propongono due bande laterali in floccato, unendo così un simbolo di Bear ad un materiale caro a Italia Independent, che ritroviamo anche nel teschio posto nella parte posteriore.

La collezione comprende non solo il costume da bagno, ma anche una t-shirt realizzata in slab-jersey con scollatura a V, disponibile in blu e bianco, con dettagli verdi, e una Unique edition di occhiali, che rielaborano il modello cult 090 di I-I, che si vestono qui di quattro diversi abiti (blu, verde, bianc e verde, azzurro e blu).

Via | Sfilate

  • shares
  • Mail