Elsa Pataky Gioseppo: la campagna pubblicitaria primavera estate 2017, video e foto

Elsa Pataky torna protagonista da Gioseppo per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017. Guarda il video e le immagini su Fashionblog

Si consolida la relazione tra l'attrice internazionale Elsa Pataky e Gioseppo. Insieme formano la coppia perfetta e condividono gli stessi valori: la moda, la consapevolezza ambientale, la solidarietà e l'origine spagnola. L'attrice torna protagonista della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017, che è stata girata a Formentera, per trasmettere lo spirito mediterraneo così caratteristico del marchio. Le fotografie spettacolari si accompagnano ad un Fashion Film diretto dal regista Inés de León.

Elsa si è di nuovo messa di fronte all'obiettivo del fotografo Xavi Gordo e si è affidata alla professionalità di Beatriz Matallana per il make up e l'acconciatura. La nuova collezione di Gioseppo donna per questa primavera estate 2017 trova la sua ispirazione nello stile boho chic e nello spirito mediterraneo che caratterizzano il marchio e la sua ambasciatrice, Elsa Pataky. Motivi etnici e pom-pom colorati si alternano a conchiglie e dettagli marini per ornare sandali in pelle. Materiali come lo juta e il legno reiventano lo stile degli anni 70, le sneakers si rinnovano con glitter e con dettagli alla moda per completare una collezione davvero irresistibile.

  • shares
  • Mail