Mido 2017 Milano: la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Blauer

Blauer presenta in occasione del Mido 2017 la nuova collezione Blauer Eyewear 2017, che si contraddistingue per la forte contaminazione tra passato e futuro. Scoprila su Fashionblog

Blauer presenta in occasione del Mido 2017 la nuova collezione Blauer Eyewear 2017, realizzata dall’azienda veneta H.A.D (Have a dream), si contraddistingue per la forte contaminazione tra passato e futuro, i nuovi modelli sono realizzati con montature dalle forme versatili, in un range di stili che va dal vintage retrò, dalle forme rotonde più attuali, fino al pilot in metallo a doppio filo e alle forme “cat eye” prettamente femminili.

Occhiali da vista e da sole realizzati in acetato e metallo, anche combinati tra loro, vengono proposti in una varietà cromatica di tendenza, che va dall’olive kaki al kombu green amalgamato con i grigi, dall’ambra all’ocra, dal blu navy al nero opacizzato o, in alternativa, lucido per creare dei giochi di contrasto. Per la donna , effetti leggermente glitterati e perlati che creano giochi di luce per dare profondità di spessore.

Le lenti sono piane, con specchiature e sfumature light, che si fondono in colori naturali in linea con il trend della prossima stagione. I pattern scelti richiamano fortemente le nuances tipiche del Dna di Blauer Usa con una particolarità cult che consiste nel riprodurre nella lente il movimento del camouflage, declinato nelle tonalità dei grigi, dei verdi e del marrone.

  • shares
  • Mail