Tutti i look di Victoria Beckham: da Posh Spice a stilista affermata



Victoria Beckham è la regina del glamour. Da sempre molto attenta al look e al suo personalissimo stile, si è affermata come Posh Spice (facendo entrare nel vocabolario comune delle fashion victim il termine posh) e poi come stilista affermata. Nella galleria fotografica la potete ammirare anche accanto alla grandissima Anne Wintour, il direttore di Vogue più stimato al mondo e soprattutto più potente.

Della sua storia personale sappiamo praticamente tutto. La signorina Victoria Adams eredita il prestigioso cognome sposandosi con il giocatore David Beckham, al quale ha detto sì nel lontano 1999 e soprattutto da cui ha avuto ben quattro bambini: Brooklyn Joseph, Romeo James Beckham, che recentemente ha debuttato come modello per Burberry, Cruz David Beckham e la piccola di casa Harper Seven Beckham. È stato un matrimonio d’amore. In questo caso lo possiamo davvero dire, perché i signori Beckham sono una coppia solidissima.




Dopo la carriera musicale nelle Spice Girls ed essere stata testimonial di marchi di successo come tra cui Marc Jacobs, Samantha Tavasa, Armani underwear, Roberto Cavalli, ha debuttato come stilista. Le malelingue non avrebbero puntato un penny, invece, Victoria ha sorpreso davvero tutti dimostrando un talento e una classe innata.

La signora Beckham negli anni ha cambiato spesso look: è passata da un abbigliamento sbarazzino, caratterizzato da gonne cortissime, a una mise più raffinata. Quest’anno, soprattutto, è stata il suo biglietto da visita perché in molte occasioni è stata fotografata con abiti della sua collezione.



Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail