La famosa rivista GQ ha pubblicato in questi giorni la nuova classifica degli uomini più eleganti del 2008. Al primo posto troviamo l’impeccabile Daniel Craig, probabilmente aiutato ancora una volta dal fascino che il personaggio di 007 da sempre crea nell’immaginario collettivo. I precedenti del resto sono davvero illustri da Sean Connery a Timothy Dalton, a Roger Moore. Uomini di grande aplomb senza ombra di dubbio.

Le noti dolenti arrivano invece secondo alcuni commentatori con gli altri nomi saliti sul podio: Noel Fielding, stralunato artista inglese e Daniel Day-Lewis, vincitore di due premi Oscar, ma il cui stile è stato spesso aspramente criticato: non fu forse lui a lasciare la povera Isabelle Adjani con un semplice e lapidario sms?

Non sono mancate poi le critiche anche per la scelta di inserire al sesto posto David Beckham visto da molti come vero esempio di antieleganza. Elton John, nonostante le molte stravaganze e scivoloni di stile, si piazza inspiegabilmente al diciassettesimo posto. Avrà influenzato forse il titolo di baronetto? Del resto la regina Elisabetta elargisce ormai titoli a destra e a manca. Per avere comunque la lista completa cliccate qui troverete anche i rampolli della famiglia reale.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrity Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

GUESS x J Balvin ‘Colores’ Campaign 2020 video Behind the Scenes