La campagna pop di DKNY per la primavera-estate 2013

DKNY campagna primavera-estate 2013

DKNY propone una primavera-estate 2013 a tutto pop, con un'esplosione vitaminica di colori, che si riflette anche nella nuova campagna pubblicitaria dedicata alla prossima stagione calda. Il nostro guardaropa dovrà essere colorato, divertente, ironico e decisamente pop, con creazioni come quelle indossate dalla bellissima top model Cara Delevingne.

Gli scatti, realizzati dal grandissimo fotografo di moda Patrick Demarchelier, non potevano non presentare tutti i colori più allegri della tavolozza che DKNY ha presentato in occasione della sfilata femminile per la primavera-estate 2013 nei giorni di New York Fashion Week. Andiamo, allora, a dare un'occhiata ai capi cult che la stilista statunitense ha inserito nella sua campagna promozionale, per essere al corrente dei trend che non dovremo sottovalutare nel nostro guardaroba della primavera-estate 2013.

DKNY campagna primavera-estate 2013

DKNY Cara Delevingne
DKNY campagna
DKNY primavera-estate 2013
DKNY donna

Cara Delevingne è una delle top model del momento. Donna Karan l'ha voluta alla sua corte per raccontare con il suo stile scanzonato la sua giovane donna, che veste la moda di DNKY, il brand più brioso e frivolo che fa parte del gruppo fashion statunitense. Mai scelta fu migliore, visto che con la sua bellezza fresca la modella è risucita a rappresentare alla perfezione lo stile della moda del brand con le sue tendenze per la primavera-estate 2013.

La modella 20enne ha posato nella splendida città di New York davanti all'obbiettivo di Patrick Demarchelier, indossando dei look casual e sporty glam che sembrano arrivare direttamente dagli anni Novanta. I colori vitaminici del giallo, del rosso, del blu elettrico e del verde, il colore eletto a cult per questo inverno 2013, non passano inosservati e vanno a pennellare ogni capo di abbigliamento e ogni accessorio.

Cara Delevingne sfoggia, ad esempio, abiti in camouflage, vestiti lunghi giallo canarino, maglioncini annodati in vita blu elettrico, ma anche minidress da urlo che mettono in mostra le sue gambe. Senza dimenticare gli accessori, come la stupenda borsa in pelle color verde smeraldo o la tracolla a bauletto rosso intenso.

Preparatevi ad una primavera-estate 2013 a tutto colore!

Via | Huffington Post

  • shares
  • Mail