La campagna Donna Karan per la primavera-estate 2013

Donna Karan campagna primavera-estate 2013

Il marchio Donna Karan ci presenta un anticipo dei suoi capi cult per la primavera-estate 2013, attraverso il primo scatto pubblicitario della nuova campagna promozionale per la moda femminile della stagione calda che verrà. Una fotografia che ci parla di tutto lo stile sensuale, femminile e iper elegante che la stilista statunitense ha impresso in questa nuova linea glamour.

Dopo aver parlato di colori vitaminici e pop con la campagna pubblicitaria di DKNY per la primavera-estate 2013, il brand maggiore del gruppo statunitense cambia registro e ci mostra un carattere più glamour, con due abiti che, ne sono certa, vedremo presto sfilare su qualche red carpet famoso e seguitissimo. Vestiti da sogno, per uno scatto fotografico davvero molto affascinante. Non a caso è stato realizzato da un grandissimo fotografo di moda.

Come per la campagna pubblicitaria di presentazione della collezione primavera-estate 2013 di DKNY, anche in questa occasione è stato arruolato Patrick Demarchelier, che ha immortalato in questa fotografia la bellissima Karlie Kloss, una delle top model più ambite del momento. Non sembra una principessa con quei vestiti?

Nel primo scatto Karlie Kloss è stata fotografata mentre cammina dando le spalle all'obbiettivo del fotografo: indossa un delizioso abitino etereo, con trasparenze, senza maniche e con collo leggermente stondato: un abito che le stringe la vita mettendo in mostra il suo fisico perfetto. Il vestito è poi impreziosito da un pellicciotto ton sur ton che le dà un'aria da diva in più.

Nella seconda fotografia la possiamo ammirare frontalmente: per lei sempre un abito rosa chiaro, reso più glamour e prezioso da tanti dettagli sparkling che la illuminano come se indossasse un cielo stellato. Un vestito con spalline sottili e una gonna al ginocchio resa più leggera dal tulle e dal profondo spacco frontale.

Entrambi i look sono resi ancora più sofisticati da un'acconciatura raccolta bellissima!

Via | Fashionologie

  • shares
  • Mail