Le scarpe Nero Giardini più femminili per la notte di Capodanno

Scarpe Nero Giardini per Capodanno

Le scarpe Nero Giardini sono un'ottima scelta per festeggiare Capodanno. Il brand, infatti, ci ha proposto non solo calzature femminili, realizzate con i migliori materiali, rigorosamente Made in Italy e con modelli accattivanti e in linea con i trend di stagione. Nero Giardini nella sua collezione autunno-inverno 2012-2013 ha anche inserito delle scarpe con tacchi non troppo proibitivo, assolutamente non esagerati e che ci possono comodamente condurre al nuovo anno.

Tra le scarpe Nero Giardini di questa stagione fredda, ho voluto selezionare dei capi cult, che si possono abbinare un po' con tutti i look che avete scelto a Capodanno: ci sono modelli più sofisticati e chic, come le francesine, e scarpe dal gusto più contemporaneo e rock ma non per questo meno femminili, come stivali e stivaletti.

Scarpe Nero Giardini per Capodanno

Scarpe Nero Giardini decolletes
Scarpe Nero Giardini francesine
Scarpe Nero Giardini stivaletto nero
Scarpe Nero Giardini stivali

La collezione autunno-inverno 2012-2013 di Nero Giardini si compone di moltissime creazioni che possono venire in nostro soccorso per i look di Capodanno: abbiamo, ad esempio, splendide décolletés, proposte nel classico nero che non passa mai di moda ma anche in nuance più chiare, presentate sia in pelle lucida sia in pelle scamosciata. Il tacco non è proibitivo, quindi possiamo tranquillamente ballarci tutta la notte!

Per le amanti di uno stile più bon ton e ricercato, ecco delle belle francesine, con i classici laccetti, che possono andare ad impreziosire tubini classici o tailleur dal taglio maschile, per dare un tocco glamour al nostro outfit. Per le appassionate degli stivali, niente paura: abbiamo modelli che arrivano fino al ginocchio, perfetti per le nostre minigonne più rock, e anche stivaletti corti alla caviglia, con fibbie e cerniera, per dare un tocco glam chic al nostro outfit (ideali anche sotto un paio di pantaloni!).

Tutte le calzature Nero Giardini propongono discreti tacchi a cono, non troppo alti, che ci permettono di stare comode anche nella notte più lunga dell'anno.

Scarpe Nero Giardini con tacco
Scarpe Nero Giardini stivaletto

  • shares
  • Mail