Milano Moda Donna Febbraio 2017: Fratelli Rossetti, la collezione autunno inverno 2017 2018

Il prossimo Autunno Inverno 2017/18 proposto da Fratelli Rossetti, sarà un ritorno allo sfarzo e all'eleganza aristocratica, grazie ald un nuovo protagonista, l’accessorio gioiello realizzato a mano. Scopri di più qui su Fashionblog.

Il prossimo Autunno Inverno 2017/18 proposto da Fratelli Rossetti, sarà un ritorno allo sfarzo e all'eleganza aristocratica, grazie ald un nuovo protagonista, l’accessorio gioiello realizzato a mano.

Teatrale, e dallo stile regale, la collezione vede diversi modelli, alcuni caratterizzati da una nuova struttura maschile, dalla forma squadrata, proposta nella versione flat o su un tacco medio leggermente svasato. Interessante il sabot con frangia, anch’esso realizzato su tacco medio. Lo stile androgino del mocassino è riequilibrato da un’altezza importante. Non manca nella proposta la classica decollétté, a cui l’accessorio gioiello regala una nuova dimensione. Infine, un best-seller dell’azienda, la Hobo con frangia. A completare lo stile aristocratico ci sono i colori e i materiali: i ricchi velluti sono declinati in toni profondi, che acquisiscono luce nella versione in pelle metallizzata.

  • shares
  • Mail