Le novità scarpe Liu Jo per la primavera-estate 2013

Scarpe Liu Jo primavera-estate 2013

La precollection di scarpe Liu Jo per la prossima stagione calda è eccezionale. Pensate che sia troppo presto per parlare della primavera-estate 2013? Niente di più sbagliato, anche perché in questa fine di 2012 sono già numerosissimi i brand che ci stanno già proponendo, attraverso le pre collezioni e gli scatti ufficiali delle campagne pubblicitarie, la loro moda femminile e maschile per la stagione calda che verrà.

In realtà i trend della prossima primavera-estate 2013 ci sono già stati svelati in occasione delle sfilate di stagione che sono andate in scena nei primi mesi dell'autunno 2012: visto che la stagione calda si avvicina, i marchi fanno a gara per stuzzicare la nostra curiosità. Come fa Liu Jo con le sue prossime scarpe, indossate da Kate Moss, testimonial del brand anche per la primavera-estate 2013.

I primi due scatti della collezione primavera-estate 2013 di Liu Jo ci mostrano ben poco, ma il sito internet del brand ci svela quali saranno i leit motiv della prossima stagione calda. La nuova precollezione di Liu Jo per la stagione calda del 2013 ci propone due diversi temi, entrambi volti ad esaltare la naturale femminilità di ogni donna. Il tema Lumiere froide ci propone colori neutri, come il Frozen e il liquirizia, ma anche tonalità più accese e luminose, come il verde e gli azzurri Tiffany e Nuee. Il tema Metamorphose du printemps, invece, propone il bianco e il nero come cromie principali in abbinamento a nuance rosate molto delicate, ma anche intense come il ciliegia e il fucsia.

La collezione è stata resa ancora più femminile dai materiali che vengono utilizzati per la realizzazione di ogni capo di abbigliamento, come ad esempio il raso e il pizzo. Dettagli che ritroveremo piacevolmente espressi anche nei design delle calzature: peccato che le prime due immagini di questa gustosa anteprima non ci mostrino nel dettaglio le shoes.

In uno scatto, infatti, riusciamo appena ad intravedere un semplice modello di sandalo color ghiaccio, con laccetto alla caviglia e listino ton sur ton nella parte frontale. Questo assaggio della primavera-estate 2013 di Liu Jo mi ha incuriosito molto: per fortuna che tra un po' la sua collezione arriverà nei negozi!

  • shares
  • Mail