La donna romantica e grintosa di Blugirl per l'autunno inverno 2017-2018 al Milano Moda Donna

Anna Molinari presenta la nuova collezione Blugirl per l’autunno inverno 2017 2018 al Milano Moda Donna, uno show affascinante e romantico, ma anche grintoso e di carattere, che incarna alla perfezione la donna di oggi, dolce ma forte. Blugirl è un marchio giovane e sbarazzino ma che nel corso degli anni è cresciuto ed è maturato, i capi vezzosi e zuccherosi hanno fatto posto ad altri molto più maturi e raffinati.

La collezione Blugirl per l’autunno inverno 2017-2018 è l’ennesimo successo di Anna Molinari, in passerella si alternano capi in total black con inserti in tulle impreziositi da bellissimi ricami floreali e poi vestitini in velluto con i bordini con ricami svolazzanti, completi con i pantaloni e i blazer in rosa pesca e verde mela. Spazio anche ai completi con le stampe tropicali e selvagge abbinate a giacche in pelliccia leopardata e poi le camicie vittoriane con volant e abbinate ai pantaloni con intarsi in velluto.

Questo alternarsi di velluto, trasparenze, tinta unita e stampe tropicali è molto affascinante e glamour, promosso su tutta la linea.

Eleganza
8

Originalità
8

Tavolozza di Colori
7.5

Sensualità
8.5

Vestibilità e taglio
8

Foto | Facebook Blugirl

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail