Kate Moss testimonial per le scarpe Stuart Weitzman

Kate Moss per Stuart Weitman

Kate Moss continua a collezionare ruoli da testimonial per i brand più famosi. Oggi la ammiriamo in tutto il suo splendore con ai suoi piedi le bellissime scarpe griffate Stuart Weitzman. La top model inglese si conferma come una delle più corteggiate dai principali brand di moda, anche perché, tra autunno-inverno 2012-2013 e primavera-estate 2013, la vediamo praticamente dappertutto!

Kate Moss è la testimonial di Liu Jo, ad esempio, mentre l'abbiamo vista anche in occasione degli scatti della campagna pubblicitaria di Mango per l'autunno-inverno 2012-2013, solo per citare due dei marchi che vengono rappresentati dalla bella modella britannica. Ed ora scopriamo anche che sarà lei a rappresentare lo stile del brand di scarpe, con la sua nuova campagna.

La modella Kate Moss, che si è appena raccontata in un bellissimo libro, indossa nella nuova campagna di Stuart Weitzman le più belle scarpe del brand e gli accessori più interessanti della prossima primavera-estate 2013. La top inglese va a sostituire la collega russa Natalia Vodianova, che da un paio di stagioni era il volto del marchio di moda.

Il brand americano ha così voluto puntare su una delle top model più famose, che ha posato per una campagna molto interessante, che ci propone le scarpe cult di Stuart Weitzman per la primavera-estate 2013: abbiamo dei bellissimi sandali con tacchi a spillo, scarpe ultra flat con splendidi sandali alla gladiatore e molto altro ancora.

Gli scatti per la campagna, pubblicati anche sulla pagina Facebook di Stuart Weitman, sono stati realizzati dal grande fotografo di moda Mario Testino, che ha realizzato anche gli scatti delle stagioni precedenti e che ancora una volta sceglie il bianco e nero, perfetto per immortalare la bellezza perfetta di Kate Moss!

  • shares
  • Mail