A Pitti Bimbo autunno-inverno 2013-2014 Pepe Jeans London presenta la collezione junior

Pepe jeans London junior autunno-inverno 2013-2014

Pepe Jeans London presenta la sua collezione Junior nei giorni di Pitti Bimbo, proponendo la moda dei bambini per la prossima stagione fredda. Nei giorni della kermesse fiorentina dedicata al kidswear, infatti, il brand celebrerà i suoi primi 40 anni di carriera con una strepitosa collezione autunno-inverno 2013-2014 dedicata al brand per i più piccoli: una presentazione che sarà una vera e propria festa di compleanno.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare le proposte che Pepe Jeans London fa ai bambini per il guardaroba dell'autunno-inverno 2013-2014: uno stile britannico, moderno e contemporaneo, per un guardaroba che sarà molto urban. Per i maschietti, via libera a capi casual, mentre per le femminucce ecco comparire uno stile più glam chic!

Pepe jeans London junior autunno-inverno 2013-2014

Pepe jeans London junior
Pepe jeans London bambina
Pepe jeans London bambino
Pepe jeans London autunno-inverno 2013 2014

La nuova collezione di Pepe Jeans London si divide in diverse linee. Non poteva mancare la collezione Modern Brits, più chiaramente ispirato al mood britannico tanto di moda nel guardaroba di mamma e papà ed ora anche in quello dei figli. Il preppy style, insieme ai look collegiali, allo spirito rock and roll della capitale inglese, invadono questa collezione: camicie e t-shirt saranno le grandi protagoniste, insieme a giubbotti in perfetto stile sportivo e creazioni impreziosite da dettagli broccati e con stampe animalier.

La nuova collezione 73 di Pepe Jeans London, invece, ci presenta lo stile militare, con stampe camouflage ideali per affrontare la moderna giungla metropolitana. I capi sono realizzati in tessuto tecnico e non mancano creazioni più frivole per le ragazze, con ricami e paillettes. La speciale linea Andy Warhol by Pepe Jeans London non poteva mancare nell'autunno-inverno che verrà, con stampe pop e colorate che vanno ad impreziosire ogni capo, dalle t-shirt ai giubbotti, passando per i vestiti delle ragazze ai jeans.

Una collezione ricca di colore, di dettagli pop e rock, come vuole la moda della prossima stagione fredda!

  • shares
  • Mail