Ceresio 7 Gym & Spa: il party d'inaugurazione con Neil Barrett, Giuseppe Zanotti e Simona Ventura

Si è svolto durante la Milano Fashion Week, l'attesa inaugurazione di Ceresio 7 Gym & SPA. Tra i numerosi ospiti accolti personalmente da Dean & Dan Caten di Dsquared2, sono intervenuti Marco Bizzarri, Nerio Alessandri, Neil Barrett e Simona Ventura. Guarda le immagini su Fashionblog

Si è svolto durante la Milano Fashion Week, l'attesa inaugurazione di Ceresio 7 Gym & SPA. Tra i numerosi ospiti accolti personalmente da Dean & Dan Caten di Dsquared2, sono intervenuti Marco Bizzarri, Nerio Alessandri, Neil Barrett, Giuseppe Zanotti, Guglielmo Miani, Simona Ventura, Ginevra Rossini e Vera Arrivabene.

Ceresio 7 Gym and Spa è stato progettato seguendo lo spirito di un esclusivo club privato, lo spazio è dotato di un centro innovativo riservato a selezionati membri che potranno sperimentare un nuovo approccio al benessere, alla nutrizione, al balancing fitness e all’equilibrio psicofisico.

Dean e Dan Caten hanno collaborato con lo studio Storage per curare il design del club, che comprende un’ampia area dedicata al fitness e sale dedicate a sessioni di training individuali e collettive. Il club è attrezzato con prodotti Technogym di ultima generazione. L’area beauty and wellness comprende piscina, idromassaggio, bagno turco, sauna e cabine per massaggi e trattamenti di bellezza. La SPA del club propone trattamenti esclusivi per il viso e per il corpo firmati da Biologique Recherche.

  • shares
  • Mail