Milano Moda Donna Febbraio 2017: il party Moon Made Me Do It by Saragiunti

In occasione di Milano Moda Donna, si è svolto il party di presentazione Moon Made Me Do It by Saragiunti in una romantica atmosfera anni '70. Special guest Federica Fontana, Giulia Salemi e Costanza Caracciolo. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

In occasione di Milano Moda Donna, si è svolto il party di presentazione Moon Made Me Do It by Saragiunti in una romantica atmosfera anni '70. Il brand di borse con tecnologia Led integrata ha presentato nel Pop-up store di Via Verri, la nuova collezione autunno inverno 2017 2018, dal gusto retrò, femminile e intraprendente, che celebra la luna come simbolo della donna, dei suoi sogni e ideali.

Oltre ad ammirare la nuova collezione, gli ospiti sono stati intrattenuti con un cocktail e dj set in perfetto stile anni '70. All’evento hanno partecipato: Luna Berlusconi, Federica Fontana, Giulia Salemi, Costanza Caracciolo, Emilie Fouilloux, Maria Mantero, Tommaso Zorzi, Cecilia Capriotti, Katia Noventa, Arturo Artom, Jessica Neumann e Laura Comolli.

  • shares
  • Mail