Moschino capsule collection autunno inverno 2017 2018: il "Rat-à-Porter" di Jeremy Scott

Moschino presenta la nuova capsule collection “Rat-à-Porter” ispirata ad una nuova serie di personaggi cartoon dallo spirito ironico e divertente. Scoprila su Fashionblog

Moschino presenta, in occasione della Milano Fashion Week, la nuova capsule collection “Rat-à-Porter”, disegnata dal Direttore Creativo Jeremy Scott e ispirata ad una nuova serie di personaggi cartoon dallo spirito ironico e divertente.

Le topoline fashion che compaiono sulla maglieria, sulle t-shirt, sulle felpe, sulle borse e sulle custodie per iPhone sono affiancate dagli slogan Couture is an attitude, It’s not a price point, impreziosendo i capi con ricercate lavorazioni a intarsio che si alternano per la prima volta alle stampe multicolor e alle grafiche jacquard.

La selezione include i pezzi caratterizzati dall’originale effetto “paper bag” riprodotto sia sulle magliette a forma di sacchetto, con tanto di manico 2D, che nelle borse di pelle con catene metalliche. Tra gli accessori spiccano inoltre lo zaino e le shopper con le stampe del funny mouse e delle rat girls di Moschino, la tracolla a forma Trash Can e le sempre più iconiche iPhone cover su cui spuntano anche la fetta di formaggio e la trappola acchiappatopi.

Tutti gli articoli della capsule collection “Rat-à-Porter” sono acquistabili sul sito moschino.com e nelle principali boutique del marchio del mondo.

  • shares
  • Mail