Milano Moda Donna Febbraio 2017: la collezione autunno inverno 2017 2018 di Poustovit

Poustovit si è ispirata alla attitude effortless dell'attrice Marion Cotillard per la collezione Autunno Inverno 2017/18 presentata a Milano, in collaborazione con Guffanti Concept. Scopri di più qui su Fashionblog.

aw17-poustovit.jpg

Poustovit si è ispirata alla attitude effortless dell'attrice Marion Cotillard per la collezione Autunno Inverno 2017/18 presentata a Milano, in collaborazione con Guffanti Concept. Nuovo simbolo di femminilità, sensualità e tenerezza, la musa ispiratrice del brand ucraino, traspare in abiti e cappotti fluidi, con stampe uniche e una selezione di colori originali. Questa è l’atmosfera di uno stile effortless, che trasmette un’eleganza senza tempo.

Camicie over e capispalla morbidi sono presenti in ogni collezione, mentre per le stampe sugli abiti chemisier di seta Poustovit sceglie come fiore la Protea, sostenuto dalla bellezza sconvolgente della natura d’inverno. “I fiori delicati sono in grado di dissipare la gravità di un’atmosfera militare, portando con sé l’amore essenziale e il calore” – dichiara Lilia Poustovit.

"Adoriamo scoprire talenti forti e contemporanei come la personalità di Poustovit. - dichiara il direttore commerciale di Guffanti Concept Alessandra Guffanti - Lilia Poustovit ha un’identità forte capace di sostenere il palcoscenico della Milano Fashion Week dopo esser stata selezionata da Camera della Moda Italiana. Distribuiamo POUSTOVIT con ottimi risultati e sellout, perché la sua forza è l’immagine sofisticata e effortless che crea “dipendenza” nelle consumatrici finali.”

  • shares
  • Mail