Abiti da sposa Nicole 2017: prezzi e modelli

Per il giorno del matrimonio possiamo scegliere un abito da sposa fra i modelli firmati Nicole 2017

Fra i marchi di abiti da sposa più apprezzati in Italia e all'estero, c'è sicuramente Nicole. Le ragioni di tale successo sono molteplici, in quanto il brand offre sia un'ampia varietà di scelta alle proprie nubende, sia vestiti per ogni fascia di prezzo, accontentando così davvero tutte.

Gli abiti da sposa Nicole 2017 promettono di non disattendere le promesse e di coronare i sogni delle future sposine alla ricerca dell'abito giusto. Il marchio, come detto, viene incontro a tutti i gusti, mettendo in scena ben cinque diverse collezioni ricchissime di modelli (più la Bridal Couture, che però fa storia a se), firmati dalla fashion designer torinese Alessandra Rinaudo.

I prezzi di listino vanno da circa 2000 in su. Le linee più economiche sono solitamente Nicole e Colet, salvo uso di applicazioni e tessuti particolari, fino ad arrivare alla più principesca Romance, dove il costo è solitamente più alto, anche se non necessariamente, per il lavoro sartoriale differente. Qui si parte dalle 3000 euro.

Gallery | Nicole Spose

  • shares
  • Mail