I negozi H&M in Italia più forniti e più grandi


Sono davvero tanti i negozi H&M in Italia. Questo brand in pochi anni si è affermato anche nel nostro Paese come punto di riferimento per coloro che desiderano vestirsi alla moda, spendendo poco. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione con stilisti famosi e personaggi dello spettacolo (ricordiamo due nomi del 2012, quello di Anna dello Russo e di Maison Martin Margiela) e soprattutto a una rete di store capillare e ben fornita.

A Milano città ci sono ben tre negozi. Il più importante è quello che fa angolo con piazza San Babila e la Galleria Passerella 1 (alla fine di Corso Vittorio Emanuele). Sono molto ben fornite anche quello in via Torino 27 e in corso Buenos Aires 56. A Roma, invece, lo store principale si trova in via del Corso 511/512 ed è supportato da altre due boutique (Centro Commerciale Cinecittà 2 e Centro Commerciale Euroma 2).

Napoli vanta un vero e proprio megastore (probabilmente il più grande d’Italia). In via Roma 343, quasi un anno fa, è stato inaugurato un negozio di 5 piani. Prima nella stessa sede c’era La Rinascente. Potete quindi capire le dimensioni di questo punto vendita, che davvero può rappresentare una sorta di Eldorado per le ragazze.

È molto ben fornito a Torino il negozio in via Roma 53A e anche quello di Livorno in via Grande 119, inaugurato proprio quest’anno. In Toscana, sono poi degni di nota il negozio di Firenze in via Por Santa Maria, quello di Prato in via delle Pleiadi. A Bologna, da non perdere, lo store via dell'Indipendenza 4, mentre a Venezia H&M ha un suo punto a campo San Luca 4473/4476C.

Foto| Flickr

  • shares
  • Mail