Ermanno Scervino sfila a Pitti Uomo con la collezione maschile autunno-inverno 2013-2014

Ermanno Scervino a Pitti Uomo

Ermanno Scervino porterà la sua nuova collezione maschile a Firenze, proprio nei giorni nei quali la sua bellissima città ospita un grande evento dedicato proprio alla moda uomo. Lo stilista italiano, infatti, ha accolto l'appello del sindaco del capoluogo toscano, Matteo Renzi, scegliendo di presentare la sua linea uomo per l'autunno-inverno 2013-2014 a Firenze, nei giorni di Pitti Uomo.

Pitti Uomo nella sua nuova edizione per l'autunno-inverno 2013-2014 si terrà a partire dall'8 gennaio 2013 e ci accompagnerà in uno splendido viaggio che ci porterà a conoscere i migliori trend del guardaroba di lui, ma anche di quello di lei, per la stagione fredda del prossimo anno. Tra queste tendenze potremo ammirare anche quelle presentate in anteprima da Ermanno Scervino!

Ermanno Scervino sfilerà a Firenze, sia con la sua collezione di moda maschile per l'autunno-inverno 2013-2014, sia con quella femminile. La sfilata si terrà in una location esclusiva, proprio nei giorni di Pitti Immagine Uomo. Il "Pitti Special Event", come è stato ribattezzato, vedrà protagonista la moda del brand che ha aderito al progetto del sindaco di Firenze: Matteo Renzi aveva chiesto alle aziende del territorio di dare una mano alla promozione internazionale della città, presentando principalmente a Firenze le prossime novità.

La sfilata di Ermanno Scervino si terrà mercoledì 9 gennaio 2013, presso il Salone dei 500 del trecentesco Palazzo Vecchio: una serata glamour e suggestiva, che vedrà scendere in passerella sia la collezione uomo sia la collezione donna autunno-inverno 2013-2014. La linea maschile verrà presentata anche a Milano, nei giorni di Milano Moda Uomo per la stessa stagione, nello showroom del fashion brand toscano.

Sono felice di presentare le nuove Collezioni nella mia città". Palazzo Vecchio, simbolo di Firenze, è la cornice perfetta per accogliere quei valori di eccellenza e tradizione che sono il vero Made in Italy.

Pitti Uomo perde Valentino, che ha preferito sfilare a Parigi, e acquista Ermanno Scervino: quali altri brand toscani aderiranno all'iniziativa del loro sindaco?

  • shares
  • Mail