Calvin Klein Underwear campagna primavera estate 2017: protagonisti Mahershala Ali, Alex Hibbert, Ashton Sanders e Trevante Rhodes

Calvin Klein presenta la nuova campagna Underwear Uomo per la primavera estate 2017: Revelation. Scoprila su Fashionblog

Calvin Klein presenta la nuova campagna Underwear Uomo per la primavera estate 2017: Revelation, con protagonisti Mahershala Ali, Alex Hibbert, Ashton Sanders e Trevante Rhodes. Un tributo alle loro sorprendenti performance cinematografiche di quest’anno.

Raf Simons, Chief Creative Officer di Calvin Klein, ha spiegato:"È un omaggio ad attori incredibili che mostrano in ciò che fanno qualcosa di fondamentale dell’essere uomini oggi".

Pieter Mulier, Direttore Creativo di Calvin Klein, dichiara: "Fin dal principio, le immagini di Calvin Klein underwear hanno sempre presentato interpretazioni forti della virilità; le performance degli attori di Moonlight ci hanno colpito profondamente e hanno mostrato un aspetto diverso dell’essere uomo. Volevamo unire le due cose in qualche modo".

Un cast di 4 individui unici di 4 età differenti: scelti per quello che sono, con alla base una forza di carattere essenziale. Una serie di 10 immagini pubblicitarie uniche, scattate da Willy Vanderperre.

  • shares
  • Mail