Calvin Klein Underwear campagna primavera estate 2017: protagonisti Mahershala Ali, Alex Hibbert, Ashton Sanders e Trevante Rhodes

Calvin Klein presenta la nuova campagna Underwear Uomo per la primavera estate 2017: Revelation. Scoprila su Fashionblog

Calvin Klein presenta la nuova campagna Underwear Uomo per la primavera estate 2017: Revelation, con protagonisti Mahershala Ali, Alex Hibbert, Ashton Sanders e Trevante Rhodes. Un tributo alle loro sorprendenti performance cinematografiche di quest’anno.

Raf Simons, Chief Creative Officer di Calvin Klein, ha spiegato:”È un omaggio ad attori incredibili che mostrano in ciò che fanno qualcosa di fondamentale dell’essere uomini oggi”.

Pieter Mulier, Direttore Creativo di Calvin Klein, dichiara: “Fin dal principio, le immagini di Calvin Klein underwear hanno sempre presentato interpretazioni forti della virilità; le performance degli attori di Moonlight ci hanno colpito profondamente e hanno mostrato un aspetto diverso dell’essere uomo. Volevamo unire le due cose in qualche modo”.

Un cast di 4 individui unici di 4 età differenti: scelti per quello che sono, con alla base una forza di carattere essenziale. Una serie di 10 immagini pubblicitarie uniche, scattate da Willy Vanderperre.

Ultime notizie su Campagne pubblicitarie

Tutto su Campagne pubblicitarie →