I 5 prodotti make-up per il look di Capodanno 2013


La notte più scintillante dell'anno di avvicina ed è giunto il momento di scegliere il look giusto per festeggiare con gli amici Capodanno. In questa occasione è concesso osare un make-up appariscente caratterizzato da lustrini, cristalli e magari anche labbra laccate di rosso. Ma scopriamo insieme quali sono i prodotti che non possono mancare nel beauty per creare il trucco per Capodanno.

1) Ciglia Finte: da abbinare ad uno smokey eyes o ad un make-up occhi realizzato semplicemente con un filo di eye-liner. Avete voglia di stupire? Scegliete la versione con sfumature blu di Makeup For Ever.

2) Smalto Glitter: illuminate la vostra manicure grazie ad uno smalto dall'effetto olografico o carico di glitter, tra le novità più divertenti lo smalto con "gocce" by Nails Inc.

3) Rossetto Rosso: non c'è serata migliore per osare con labbra rosso fuoco e con il Rouge Pour Couture di YSL il colore vi terrà compagnia per tutta la notte.

4) Spray Glitter: da applicare sul corpo, ma anche sui capelli, disponibile da Sephora sia nella versione argento che oro.

5) Ombretto Paillettes: una novità Makeup For Ever, questo ombretto darà luce immediata al vostro sguardo.

Adesso non vi resta che scegliere quali tra questi "dettagli" vi piacciono di più e godervi la serata.

  • shares
  • Mail