Le Hogan uomo da non perdere dell'inverno 2013

Hogan uomo inverno 2013

Le Hogan sono un piacere per i piedi. Se avete quindi desiderio di sfoggiare un paio di scarpe che siano comode, belle e di tendenze, non perdete la collezione uomo dell’inverno 2013. Abbiamo selezionato per voi i modelli imperdibili. Considerate, però, che oltre a quelli che potete ammirare nella nostra fotogallery, Hogan conta altre versioni e ovviamente colori. Iniziamo quindi con la H193, una scarpa con accenti cromatici particolari: cap toe in pelle nero blu con logo discreto su un lato e una suola dallo spessore importante.

Molto fine la traditional in nabuk con finish a effetto used su base bianco ghiaccio. Questo modello ha lacci tubolari. Non mancano ovviamente le interactive, linea molto amata dagli uomini. Nella galleria c’è un modello in pelle di vitello con sfumature profonde. Fate attenzione a non scambiare questo modello con l’Elective.
Hogan uomo inverno 2013
Hogan uomo inverno 2013
Hogan uomo inverno 2013

L’Elective più carina è in blu denim realizzato in nabuk setoso al tatto, anche in questo caso troviamo un effetto used che dà al look una nota un po’ più sportiva. Amate le sneaker e vi piace stare comodi? Provate allora H198 color grigio carbone. Anche in questo caso è in vitello e la pelle ha una colorazione molto naturale.

La Dress è una scarpa che sta bene anche con un bel vestito. È lucente e ha una pelle (selezionata) molto liscia. La più chic? Ovviamente la Total White. Anche quest’anno Hogan ha fatto la Olympia. Noi abbiamo scelto quella blu navy e verde muschio, con inserti in tessuto tecnico lavorato per dare sfumature perlescenti. In questa linea, trovate anche un paio di francesine casual in vitello spazzolato con impunture a coda di rondine.

Foto| Hogan

Hogan uomo inverno 2013
Hogan uomo inverno 2013
Hogan uomo inverno 2013

  • shares
  • Mail