Dove trovare le t-shirt personalizzate a Milano


Le t-shirt personalizzate sono diventate una vera e propria moda. La tendenza è nata negli Ottanta e arriva dagli Stati Uniti. Esistono magliette di tutti i tipi, con messaggi personali, aforismi o battute spiritose che riguardano “l’indossatore”, altrimenti quelle con più mercato sono le maglie sportive con il nome della persona che deve portare la maglia. Immaginate quindi la tshirt del vostro calciatore preferito e sulle spalle dietro il vostro nome o cognome (anche il nick va bene).

Sono utilizzate come regalo, nel 90 percento dei casi. Negli ultimi anni stanno diventando anche un elemento fondamentale negli addii al nubilato o al celibato. Ma dove si possono trovare? A Milano c’è praticamente tutto, basta solo aver voglia di cercare. Un punto di riferimento del settore è MG Stampa, che si trova in via Morgagni 14. Potete comunque contattare il negozio anche attraverso il sito internet.

MG Stampa produce le magliette al momento, compatibilmente con quella che è la gente al negozio. Inoltre, spediscono in tutta Italia. Si possono personalizzare anche altri gadget oltre alle Tshirt, dai cuscini alle tazze, dalle felpe ai grembiuli.

In viale Monza 51, c’è poi Fatto da YO! Anche in questo caso, potete attraverso il sito internet farvi una prima idea. In negozio scegliete il modello di maglietta o di felpa e poi fate personalizzare la stampa. Infine, Stampe Magliette Online si trova (oltre che in Internet con un servizio anche di preventivi via web) in Viale Abruzzi, 43. Qui si eseguono le stampe di T-shirt, polo, felpe e anche abbigliamento fornito dal cliente.

Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail