Seguici su

Borse

Louis Vuitton: le borse del 2017

Le borse Louis Vuitton più belle del 2017: tutti i modelli cult dell’anno in corso.

Borse Louis Vuitton 2017: Babylone magnolia

[blogo-gallery id=”480557″ layout=”photostory”]

Le borse Louis Vuitton del 2017 conquistano a prima vista. Le fashioniste più attente ai trend della moda non sanno resistere ai modelli di bag proposti dal marchio di moda parigino e tutte le donne in generale non riescono a resistere al fascino di una borsa Louis Vuitton. Nonostante i prezzi non proprio democratici (del resto stiamo parlando di una maison storica francese), sogniamo ogni modello di borsa che esce dalla mente creativa del fashion brand.

Quali sono i modelli più cool di quest’anno? Sono tante le borse Louis Vuitton del 2017 delle quali sentiremo parlare ancora a lungo e che vedremo ovunque, non solo nelle boutique e nello store online, ma anche sulle riviste più patinate, nei look delle star sui red carpet più prestigiosi e anche negli outfit scelti dalle icone di stile in look di street style imperdibili.

Borse Louis Vuitton 2017: Babylone

28 marzo 2017

[blogo-gallery id=”490059″ layout=”photostory”]

Tra le borse Louis Vuitton del 2017 troviamo nuovi e interessanti modelli in grado di giocare con sapienza e maestria con materiali, colori e dettagli. Come accade, ad esempio, per la nuovissima borsa Babylone di Louis Vuitton, che è un’inedita interpretazione della pelle di vitello Mahina, declinata in diverse tonalità perfette per affrontare la stagione calda.

La pelle perforata dà un tocco raffinato e chic a tutti i modelli, per uno stile esclusivo e di gran classe: la borsa propone linee moderne, dettagli sofisticati, per una bag molto capiente e perfetta da mattina a sera, che presenta un manico intrecciato, dei bordi tinti a contrasto e dei colori di tendenza, che si faranno notare nei nostri look primaverili.

La borsa è molto capiente e quindi può diventare molto comoda per il giorno, oltre che per la sera. La borsa può essere portata comodamente a spalla o a braccio ed è disponibile nei colori Avorio, Noir, Galet, Magnolia, Ice. A ognuno il suo colore perfetto per poter affrontare con lo stile giusto la primavera-estate 2017.

La borsa è in pelle di vitello perforata Mahina, con manico intrecciato amovibile a contrasto in pelle di vitello Veau Racine. Propone un’ampia tasca interna con zip, due tasche per smartphone, bordi tinti a contrasto, quattro piedini di appoggio sulla base, fodera in microfibra e dettagli in palladio.

La borsa Babylone di Louis Vuitton ha un costo di 3mila euro.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton 2017: Neverfull

21 marzo 2017

[blogo-gallery id=”487901″ layout=”photostory”]

La borsa Neverfull è senza dubbio una delle icone della maison di moda francese Louis Vuitton, che in questo 2017 torna in nuove vesti, per seguire i trend più glamour della moda della primavera-estate 2017. La nuova collezione ci propone il modello MM, ideale per il giorno, ma anche per la sera, in diversi colori, ma anche in differenti tonalità.

La borsa Neverfull MM è perfetta in ogni occasione: è molto pratica, comoda, cpaiente e può essere indossata sia come borsa classica, ma può anche essere trasformata grazie alla coulisse che la rende un modello compatto ed elegante per la città. La borsa propone finiture in morbida pelle, parti metalliche argentate, fodera in pelle di vitello e microfibra, pochette interna amovibile agganciata all’anello a D.

La borsa è disponibile in pelle Epi nei colori Noir, Indigo, Coquelicot, Rose Ballerine (1490 euro), in Tela Monogram nei colori Cherry, Beige, Pivoine (945 euro), Tela Damier Azur in Beige e Rosa Ballerine (945 euro), Tela Damier Ebene in Rosso e Rise Ballerine (945 euro).

(p.c.)

Borse Louis Vuitton 2017: autunno-inverno

14 marzo 2017

[blogo-gallery id=”486485″ layout=”photostory”]

[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/484050/louis-vuitton-collezione-donna-autunno-inverno-2017-2018″][/related]Il marchio di moda francese Louis Vuitton ci ha già presentato i must have del prossimo autunno-inverno 2017-2018: in occasione delle ultime sfilate di Parigi, dedicate proprio alla stagione fredda che verrà, ecco che il fashion brand ci ha deliziato con tutta una serie di look che diventeranno i trend di stagione. Senza dimenticare le borse della maison, che sono già un cult.

La collezione autunno-inverno 2017-2018 di Louis Vuitton vuole rompere gli schemi, mescolando diverse tradizioni stilistiche in outfit che si fanno sicuramente notare: abbiamo i grandi classici dell’abbigliamento sportivo americano, ma anche elementi caratteristici slavi, ispirazioni che arrivano dalla moda del passato e reinterpretazioni di grandi look, senza dimenticare lo stile urban e un po’ di sano folklore che dona un tocco originale alla linea di moda donna per l’autunno-inverno che verrà.

Anche le borse risentono di tutti questi stili, vestendosi di trend nuovi che sicuramente piaceranno alle fashioniste più attente: le iconiche borse della maison di moda parigina e in particolar modo la Petite Malle vengono rivisitate in chiave decisamente originale, per dare un tocco di particolarità in più a una collezione unica disegnata da Nicolas Ghesquière.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton 2017: Icone Monogram

08 marzo 2017

La tela Monogram è il marchio di fabbrica della maison di moda francese Louis Vuitton, che da sempre ci regala i suoi modelli di borse glamour e di tendenza, classici senza tempo che tutte le donne vorrebbero indossare da mattina a sera per poter sfoggiare look intriganti e unici. E anche nel 2017 la collezione di borse Monogram è ricca di proposte interessanti.

Sono diversi i modelli di borse Louis Vuitton che possono vantare lo stile della tela Monogram: ci sono i diversi modelli di Neverfull, la mitica borsa a spalla che ci può far compagnia da mattina a sera, ma anche il famosissimo bauletto Speedy, che è un vero e proprio classico che può impreziosire ogni look, da quelli da giorno a quelli da sera.

Per chi ama, invece, uno stile più frizzante, ecco il modello di pochette, piccolo e compatto per chi ama portare con se solo il necessario, ma anche il modello Alba, una piccola borsetta che farà brillare gli occhi a tutte le donne amanti dello stile originale e glamour.

E ancora, la borsa a secchiello con fiocco a chiusura Noè, il modello maxi Speedy Bandouliere, la borsa elegante e bon ton Alma, il borsone da weekend Papillon, per chi ama viaggiare con uno stile unico e glamour.

(p.c.)

Borse Louis Vuitton 2017: Capucines

03 marzo 2017

[blogo-gallery id=”480573″ layout=”photostory”]

La borsa Louis Vuitton Capucines conquista per il suo stile iconico, per la sua versatilità, per il suo stile che si fa notare. E poi è disponibile in tante varianti diverse: la Capucines PM Mechanical Flowers Noir che rivisita l’iconica tela Monogram Flowers, senza dimenticare i modelli, di diverse dimensioni, in colori come il nero, il blu, ma anche il magnolia, il rubino, il cielo, il giallo, il turchese e molti altri ancora.

Bellissime, poi, le edizioni limitate, come i modelli Mini: la Capucines Mini Parrot, la Capucines Samba Vert e la Capucines Mini Robot, ma non mancano modelli limited edition in dimensioni un po’ più grandi, come la Capucines con dettagli floreali, ad esempio. Tra i materiali, ricordiamo il coccodrillo, per uno stile più raffinato, o la pelle con inserti di borchie, ma anche di dettagli di pelliccia.

(p.c.)

Foto | Louis Vuitton

Leggi anche

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news15 ore ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news2 giorni ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty2 giorni ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 settimana ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news2 settimane ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news3 settimane ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo4 settimane ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...

ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda
Fashion news4 settimane ago

Street style globale: ispirazioni da Tokyo a New York

Da Tokyo a New York: cos’è il fenomeno dello street style globale. Il mondo della moda è in continua evoluzione...

anni 90 anni 90
Fashion news1 mese ago

Rinascita degli anni ’90: pezzi iconici e come indossarli oggi

La moda degli anni ’90 è tornata in grande stile, ecco i pezzi iconici di quel decennio! Negli ultimi anni,...

etichetta abiti sostenibili etichetta abiti sostenibili
Fashion news1 mese ago

L’ascesa della moda sostenibile: marchi da conoscere

Ecco alcuni dei molti marchi che si stanno impegnando per la moda sostenibile. Negli ultimi anni, sempre più persone si...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Abbigliamento2 mesi ago

Moda uomo: ecco 3 capi intramontabili

La moda maschile, nel corso del tempo, ha portato tante innovazioni rispetto al più recente passato, quando il top delle...

Calze nere collant a pois Calze nere collant a pois
Accessori2 mesi ago

7 collant di moda per l’autunno inverno 2023 2024

Mentre c’è chi inizia già a sognare la primavera, il meteo parla chiaro: avremo ancora qualche mese di temperature fredde....