Renée Zellweger in posa su InStyle

E’ un arcobaleno di colori il servizio dedicato a Renée Zelleweger dalla rivista americana InStyle di questo mese. Dopo lo scorso tour promozionale per il film Amore Niente Regole- Leatherheads con Gorge Clooney, l’attrice appare serena ed in forma smagliante.

Renee Zellweger InStyle

In copertina ammicca sicura all'obiettivo del fotografo con indosso uno splendido abito verde della collezione Primavera/Estate 2008 di Ralph Lauren; eccola poi all'interno del magazine vestirsi in rosso Lanvin, in azzurro Burberry Prorsum, in viola Hermes e nuovamente in verde, ma questa volta più sbarazzina con un trench firmato Roberto Cavalli.

A tinte forti anche l’intervista in cui la bella Bridget Jones svela alcune curiosità circa l'amore, il lavoro e la vita tra un set e l'altro. Ecco dei piccoli estratti:

Renee Zellweger InStyleRenee Zellweger InStyleRenee Zellweger InStyle

Sull’aver recitato in Leatherheads per la storia avuta in passato con George Clooney: “Non è stata una cosa architettata, sono venuta a sapere che George stava realizzando un suo film ed ho detto, ‘Quando?’ Se mi avesse chiesto di fare dei sandwich col burro d’arachidi per il catering, avrei detto ‘Croccanti o semplici?”

Sul guardare tutti gli aitanti giocatori di football correrle intorno: “Suppongo che qualcuno avesse dovuto farlo. (ridacchia) Parlo di vivere quel sogno.” (il film è una romantica commedia ambientata nel mondo del football, n.d.r.).

Sull’aver già avuto un’esperienza simile durante le riprese del film Appaloosa in cui recita con Ed Harris, Viggo Mortensen e Jeremy Irons: “Ancora, povera me (ride). Quello era terribile. Uomini con cappelli e stivali da cowboy, tutti i giorni”.

Sull'aver nostalgia di casa: "A volte la gente mi chiede, 'Non ti manca casa?' Ebbene, no. Vado a lavorare con George Clooney o Harry Connick. Dunque, direi non così tanto."

Renee Zellweger InStyleRenee Zellweger InStyle

Via | PopSugar.com

  • shares
  • Mail