Gli smalti più belli da indossare la notte di Capodanno


Ci siamo, stanotte si festeggerà l'arrivo del tanto atteso 2013 e queste sono le ultime ore per scegliere il look giusto per attendere il nuovo anno e siccome anche la manicure vuole la sua parte, vi mostro una selezione di smalti che farà scintillare le vostre unghie per tutta la notte.

Partiamo da Essie che propone due nuances assolutamente perfette per questa occasione, ovvero Beyond Cozy, un platino glitterato e Leading Lady, un rosso intenso sempre arricchito da glitter.

Per unghie effetto diamante ci vengono in soccorso L'Orèal Paris con il Top Coat Crystallissime, che regalerà luce ad ogni tonalità di smalto, e Pupa Milano con i Diamond Lasting Color della collezione Decò (io ho scelto per voi il n. 809 nella nuance del bronzo).

Infine, lui, la proposta Chanel, che da sempre detta moda nel campo della manicure, si chiama Malice, è il numero 637, ed è un rosso intenso dall'effetto metallico, un classico che donerà alle vostre mani un aspetto femminile e sensuale e che si adatterà ad ogni tipo di outfit.

E voi? Avete già deciso che smalto indosserete stasera?

  • shares
  • Mail