Come realizzare un make-up veloce e scintillante per Capodanno 2013

Ormai non è più solo la regina del web, ma anche della tv, parlo Clio Zammatteo, la make-up artist che ha stregato milioni di italiane e che per il Capodanno 2013 ha deciso di stupirci con un trucco sofisticato nelle nuances nel prugna e del lilla.

Per realizzare il look occorre per prima cosa applicare una "base occhi" che permetterà al vostro ombretto di resistere fino alle primi luci dell'alba, dopo questo fondamentale step applicate un ombretto lilla chiaro su tutta la palpebra mobile e una riga di eyeliner prugna con cui creerete anche la zona d'ombra nella piega dell'occhio.

Con un ombretto della stessa tonalità dell'eyeliner, sfumate bene il colore così da dare un effetto più morbido e sofisticato. A questo punto non vi resta che dare una generosa passata di mascara e applicare, se lo desiderate, delle ciglia finte.

Per il resto del viso, scegliete un fondotinta a lunga tenuta, una cipria luminosa e un blush nei toni del rosa, mentre le labbra saranno illuminate da un rossetto traslucido sempre in una nuance rosata.

Nel video la nostra Clio, completa il look con degli orecchini anni '80 che catturano l'attenzione e si abbinano perfettamente ai colori scelti per il make-up.

  • shares
  • Mail