Tod's Timeless Icons: il cocktail party al Pac di Milano

Si è svolto a Milano presso il Pac il cocktail party di Tod's che celebra il libro Timeless Icons, che racconta come si diventa un’icona, un personaggio dal fascino senza tempo. Guarda tutte le immagini dell'evento su Fashionblog

Si è svolto a Milano presso il Pac il cocktail party di Tod's che celebra il libro Timeless Icons, che racconta come si diventa un’icona, un personaggio dal fascino senza tempo, nutrito dalle scelte di uno stile di vita che diventa leggenda.



Il segreto di un preciso modo di essere, prima ancora che di apparire, così autentico e riconoscibile da diventare puro glamour che nonostante il passare del tempo non cambia mai i suoi codici inconfondibili ed inimitabili.

Immagini e dettagli del mondo privato di Brigitte Bardot e Lauren Hutton, di Steve McQueen e Sean Connery, di Zhang Ziyi e Mariacarla Boscono, di Colin Firth e Leonardo Di Caprio e di altri ancora raccontati in questo libro, pubblicato da Mondadori Electa. Un omaggio all’eterna attualità delle icone di ieri e di oggi, ancora e per sempre moderne, insieme interpreti di uno stile di vita timeless.

  • shares
  • Mail