Le novità gioielli Bulgari per l'inverno 2013

Rachel Weisz per Bulgari

L’autunno 2012 e l’inverno 2013 sono segnati da uno dei simboli di Bulgari: il serpente. Dal 1940 i maestri gioiellieri di casa Bulgari interpretano quest’animale nelle loro raffinate creazioni. La figura del rettile è parte integrante dell’universo estetico della maison, rappresenta il potere e l’eleganza. All’interno della collezione troviamo tre diverse categorie: Serpenti Alta Gioielleria, Gioielleria Serpenti e Serpenti.

Nella galleria fotografica potete ammirare gioielli diversi ma complementari: abbiamo una collana, anelli, bracciali e orologi. Sono quasi tutti in oro bianco con un pavé di diamanti o in oro giallo con pietre preziose. Proprio per esaltare il tema della stagione, è stata realizzata una decorazione favolosa per la boutique di New York (Quinta Strada) per Natale: sul palazzo, proprio come se fosse un enorme fiocco, è stata appesa una scultura luminosa, lunga 62 metri e rappresentate proprio il serpente di diamanti.
Rachel Weisz per Bulgari
Rachel Weisz per Bulgari
Rachel Weisz per Bulgari

I gioielli parlano da soli, ma mai testimonial fu più bella e più adatta. La protagonista della nuova campagna di Bulgari è la moglie di James Bond, quello vero. Lei è l’attrice Rachel Weisz, celebre per essere stata la protagonista di pellicole come La mummia- Il ritorno e About a boy (e anche per aver vinto un Oscar). E per aver sposato il bel Daniel Craig. Non è la prima volta che Rachel Weisz presta il suo volto per Bulgari. Nel 2011 ha rappresentato la fragranza Jasmin Noir, e ora eccola per i Serpenti. La campagna, in cui interpreta una fascinosa donna a metà tra Medusa e Cleopatra, è stata realizzata da Annie Leibovitz.

Foto| Bulgari su Facebook

Rachel Weisz per Bulgari
Rachel Weisz per Bulgari
Rachel Weisz per Bulgari
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