Lanvin collezione donna autunno inverno 2017 2018: la couture audace e leggera

Ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week la collezione donna autunno inverno 2017 2018 di Lanvin, in cui la danza incontra la couture. Scopri tutti i look su Fashionblog

Ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week la collezione donna autunno inverno 2017 2018 di Lanvin, in cui la danza incontra la couture e il pizzo, evocazioni della femminilità, dove la tenerezza e la forza, la leggerezza e la struttura si intrecciano in emozioni, poesia, audacia e libertà.

La collezione comprende splendidi completi giacca e pantaloni da giorno così come da sera, non mancano abiti leggeri in chiffon, abiti vittoriani in pizzo abbinati con georgette di seta e crêpe de chine, abiti fluidi in raso e morbide tute pantaloni. La palette dei colori è delicata, pallida con il rosa polvere, mentre la notte si tinge di inchiostro, nero e delle tonalità di bianco avorio.

I look sono arricchiti da uccelli del paradiso, colibrì e gioielli e cinture decorate o piume, così come le nuove piccole borse dal nome "Le Secret" e "Le mini Secret" in velluto, pitone, coccodrillo e lucertola.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail