Tutto su Adriana Lima: età, fisico, marito e figli

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere su Adriana Lima

Adriana Lima è una meravigliosa top model brasiliana famosa e amatissima dalle case di moda di tutto il mondo, da Victoria’s Secret a Desigual. Adriana Lima è nata a Salvador in Brasile il 12 giugno 1981, ha 35 anni e tra qualche mese festeggerà i 36, la sua carriera è iniziata da giovanissima, a 15 anni era già testimonial per i prodotti per capelli. Dopo un primo periodo di gavetta è diventata uno dei volti più noti del panorama internazionale, ha alle spalle più di 20 anni di carriera ed è stata scelta come testimonial da circa 60 case di moda.

Adriana Lima è alta 1,78 m e, da brava brasiliana, ha un fisico asciutto e tonico, è magrissima ma anche forte, Madre Natura le ha donato un corpo meraviglioso che lei allena e cura con fittissimi allenamenti e una dieta sana e abbastanza rigida che, si estremizza ulteriormente nei periodi delle sfilate. Adriana Lima è molto religiosa ed è una sostenitrice del sesso dopo il matrimonio, nell’aprile del 2006 in un'intervista per GQ ha dichiarato: "Il sesso è per dopo il matrimonio. Gli uomini devono rispettare che questa è la mia scelta. Se non c'è rispetto, significa che non mi vogliono".

Il 12 del giugno del 2008 Adriana Lima si fidanza ufficialmente con Marko Jarić, ex star dell'NBA e si sposa poco dopo il 14 febbraio 2009, il 15 novembre 2009 Adriana diventa mamma per la prima volta e mette al mondo Valentina, qualche anno dopo, il 12 settembre 2012, arriva Sienna. Il 2 maggio 2014 la top model brasiliana annuncia la separazione dal marito con un comunicato stampa, il divorzio ufficiale arriverà molto dopo, nel marzo del 2016. Da allora Adriana non si è più sposata, ha avuto una relazione con l'istruttore di boxe Joe Thomas, a cui una seguita una storia con il calciatore juventino Sami Khedira. Adesso Adriana Lima è impegnata con il conduttore e produttore televisivo americano Ryan Seacrest conosciuto in occasione dei Giochi Olimpici di Rio 2016.

I segreti di bellezza di Adriana Lima sono pochi, ma evidentemente molto efficaci: si tiene in forma con la boxe, la corda per saltare e un po’ di jogging. Ogni giorno beve una bottiglietta di acqua di cocco, succhi di acai e acerola. La chioma la cura con degli impacchi a base di avocado e nel suo beauty case ci sono solo prodotti di Natura Cosmetics, il suo marchio preferito.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail