Tutto su Irina Shayk: peso, altezza, fidanzato e profilo Instagram

Notizie, curiosità, peso e altezza della bellissima Irina Shayk

Irina Shayk è una top model russa bellissima e sexy, è nata a Emanželinsk il 6 gennaio 1986, ha 31 anni ed è attualmente in attesa del suo primo figlio. Irina Shayk è nata in un paesino sperduto della Russia, suo padre faceva il minatore e sua madre un’insegnante di musica, la sua adolescenza procede senza intoppi fino a quando a 14 anni il padre muore in seguito a delle complicazioni dovute alla polmonite, una malattia che purtroppo è abbastanza comune nei minatori. La famiglia affronta anni di sacrifici e povertà, Irina e la sorella Olga si danno da fare in fare e curano l’orto per produrre in casa il cibo. Tanti sacrifici ma che non gli impediscono di proseguire gli studi, Irina si iscrive al Collegio Economico e inizia a studiare marketing, la sua incredibile bellezza non passa inosservata e nel 2004 viene notata da un'agenzia di modelle, partecipa al suo primo concorso di bellezza e vince.

Irina Shayk inizia a comparire su riviste di moda ma il vero successo arriva nel 2007 quando diventa il volto di Intimissimi, l’anno dopo conquista anche Guess e dal 2007 in poi diventa una delle modelle più richieste, lavora con Pronovias, La Perla, Lacoste, Morellato, Alessandro Angelozzi Couture, sfila per Givenchy alla Paris Fashion Week e nel 2012 viene proclamata dalla rivista russa Maxim la donna più sexy del pianeta. Nel 2014 sfila in esclusiva per Desigual in occasione della Barcellona Fashion Week e nel 2015 firma un contratto con la L'Oreal, nel 2016 viene scelta da Riccardo Tisci per campagna pubblicitaria di Givenchy Jeans e torna ad essere la testimonial di Intimissimi. A novembre del 2016, per la prima volta, sfila per il Victoria's Secret Fashion Show.

Irina Shayk è alta 1,78 metri e pesa circa 50 kg, è sexy e bellissima, una bellezza conturbante e con le curve al posto giusto, motivo per cui è la regina delle campagne di intimo, da Victoria’s Secret ad Agent Provocateur.

Guardando Irina Shayk nessuno ha dubbi sulla sua bellezza eppure lei stessa ha raccontato come la relazione con Cristiano Ronaldo l’abbia fatta spesso sentire brutta e insicura. Irina e Ronaldo sono stati insieme 5 anni, dall'aprile del 2010 al gennaio del 2015, alla fine della loro storia lei ha dichiarato

“Mi ha tradito con decine di donne. Questa è stata la vera ragione della rottura, non ce ne sono altre. Mi sono sempre fidata di lui e alla fine non ho avuto scelta. Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l'uomo sbagliato. Pensavo di aver incontrato l'uomo ideale ma non era così. Voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne”.

E lo sapete come ha fatto Irina a scoprire i tradimenti? Guardando lo smartphone del suo caro fidanzato, con cui stava da ben 5 anni! Si fa un po’ fatica ad immaginarsi come donna normale, ma tant’è… Per fortuna il suo principe azzurro è arrivato qualche mese dopo e risponde al nome di Bradley Cooper, la top model russa e il divo di Hollywood fanno coppia fissa da qualche anno ed adesso sono in attesa del loro primo bebè… qualcuno ha anche avvistato un anello, anzi “l’anello”!

#Sunday #funday with my Turkish delight @mertalas

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:


Irina Shayk è consapevole della sua bellezza ed infatti non perde occasione per pubblicare foto hot che mettono in mostra il suo fisico statuario, se andate sul suo profilo Instagram potete vedere i suoi ultimi lavori, le campagne pubblicitarie e tanti scatti sexy.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail