Gli abiti da sposo più eleganti del 2013

Abiti da sposo 2013

Anche gli uomini hanno bisogno di un abito da sposo, prima o poi nella vita. Così abbiamo dato un’occhiata alle collezioni del 2013. Quelli che trovate nella galleria fotografica non sono tutti vestiti da cerimonia, ma completi che possono essere indossati anche in un’occasione importante come questa. La fortuna degli uomini è proprio questa: loro, il vestito delle nozze, potranno anche riutilizzarlo, senza sembrare dei marziani.

Superando la battuta da ultimo dell’anno, sono molto belli i completi di Armani, nella versione 1 o 2 bottoni. In entrambi i casi abbiamo un elegante fresco di lano. Il modello 1 bottone ha tre tasche esterne e due interne, a vita è normale e la gamba a tubo. Il modello due bottoni è, invece, caratterizzato da una righina molto sottile e raffinata.
Abiti da sposo 2013
Abiti da sposo 2013
Abiti da sposo 2013

Non poteva mancare, inoltre, parte della collezione 2013 di Carlo Pignatelli, vero esperto massimo nel settore. Lo stilista presenta abiti di tutti i colori. Per l’uomo di oggi non c’è solo il blu e il grigio (il nero dovrebbe essere vietato) ma anche il beige, il bianco e l’oro. Inoltre, ci sono dettagli un po’ accesi con tonalità quali il rosso, l’arancio e il verde.

Le giacche hanno un taglio perfetto e i pantaloni sono a sigaretta. Infine, non perdete i Dolce&Gabbana. Ogni sposo sembrerà più in Principe Azzurro e se dovesse esprimere il desiderio di sentirsi un po’ americano, sfoggiando uno Smoking… lasciamo che sia. Non spunterà Enzo Miccio a punirvi! Parola!

Via| Armani, Pignatelli e Dolce&Gabbana

Abiti da sposo 2013
Abiti da sposo 2013
Abiti da sposo 2013

  • shares
  • Mail