I cappotti premaman più belli e trendy dell'inverno 2013

Cappotti premaman 2013

La gravidanza è un momento meraviglioso, ma in termini di abbigliamento si riesce a gestire meglio in estate che in inverno. Cercate disperatamente un cappotto prémaman ma non lo trovate? Molte boutique offrono modelli classici di qualche taglia in più. Essere incinta non vuol dire però poter sfoggiare qualsiasi cosa, purché larga e deforme. Vuol dire aver bisogno di un taglio diverso, che faccia sentire la donna in ordine e bella.

I cappotti sono il capo più complicato: chi sceglie il risparmio lascia il piumino aperto e si avvolge in sciarponi. Se avete voglia di un giaccone grazioso, provate a consultare Sweet Mommy, ha una sezione dedicata ai vestiti premaman e ci sono diversi giacconi, piumini e anche cappottini (un po’ stile bon ton) davvero carini. I costi? Assolutamente low cost.

Un altro modo per risparmiare è andare da H&M, che – non tutti lo sanno – ha anche la sezione premaman. Non è fornitissima ma ha diverse cose. Per esempio, c’è un modello di Parka, adatto per la mezza stagione, in cotone con cappuccio. Ha un bel carré con arricciature davanti e dietro e la coulisse in vita, per contenere perfettamente la pancia.

Trovate dei capi interessanti anche su Zalando, dai cappottini corti ai piumini. Altrimenti, una soluzione è acquistare una giacca un po’ anni sessanta o stile impero, quindi larga e svasata dal seno il giù. Non fatevi però mai tentare da capi di taglie in più, soprattutto per i giubbotti. Quello che conta, infatti, non è la circonferenza della pancia, ma la spalla.

Via| SweetMommy; H&M

  • shares
  • Mail