Collezione estiva Tengomono

Alcune proposte Tengomono

Al grido di "E tu ce l'hai la scimmia?", claim che lascia poco spazio all'immaginazione e si porta dietro tanta ironia, e che è anche in senso letterale la traduzione del brand, Tengomono ha presentato la propria collezione estiva di t-shirt.

Non convenzionali nei tempi e nei modi, come molti altri brand giovani, i ragazzi di Tengomono hanno cominciato a distribuire le loro maglie da pochi giorni. Sei ragazzi della provincia di Bologna, creativi in diversi campi, tanta passione per l'arte, la creatività, il desiderio di proporre qualcosa di innovativo.

La loro prima vera collezione è composta di una serie di t-shirt con stampe realizzate da giovani artisti; cavi di pc che si intrecciano, forti richiami all'aerosol art, stampe "cerebrali": un modo diverso per farsi notare, sia per l'uomo che per la donna.
Chi vuole acquistare una di queste t-shirt può contattare lo staff Tengomono ricordandovi che presto sul sito sarà attivo uno shop per fare acquisti on-line.

A breve entreranno a far parte della collezione una serie di accessori come divertenti toys con la faccina della scimmietta Tengomono, borse, portamonete, portachiavi e accessori vari, che hannmo riscosso un grande successo durante una preview tenutasi a Bologna qualche tempo fa.

Via | Tengomono

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: