Idee last minute per il look di Capodanno

trucco capodanno 2013
Manca pochissimo allo scoccare della mezzanotte e all'inizio dei festeggiamenti per l'arrivo del 2013, e anche se la maggioranza avrà già deciso il suo look in tutti i dettagli, alcune saranno ancora alla ricerca dell'idea giusta per stupire, a quest'ultime provo a dare ancora qualche consiglio.

Swarovski nel trucco occhi: anche il più classico degli smokey eyes si ravviva grazia all'aggiunta di un punto luce, con la colla per ciglia finte applicate un cristallo nell'angolo interno dell'occhio, o, in alternativa, create una piccola punta che segue l'eyeliner al lato esterno.

Acconciatura con treccia: stanche dei soliti raccolti? Per questo Capodanno osate un'acconciatura con treccia alla francese, che renderà davvero sensuale la vostra schiena, specialmente se indossate un abito che la lascia scoperta.

Non avete tempo per dedicarvi troppo al vostro make-up? Per essere perfette basterà utilizzare anche solo un rossetto rosso scarlatto meglio se mat, a cui aggiungerete un gloss brillante solo nella parte centrale delle labbra.

  • shares
  • Mail