Orciani collezione Autunno Inverno 2017 2018, le foto

Nuovi modelli per la collezione Autunno Inverno 2017/18 di Orciani, che presenta borse camaleontiche: si trasformano, adattano, mescolano. Diversi sono colori, materiali, lavorazioni, dettagli e charms, che hanno un solo elemento in comune, mai perdere di vista la figura femminile. Scopri di più qui su Fashionblog.

Nuovi modelli per la collezione Autunno Inverno 2017/18 di Orciani, che presenta borse camaleontiche: si trasformano, adattano, mescolano. Diversi sono colori, materiali, lavorazioni, dettagli e charms, che hanno un solo elemento in comune, mai perdere di vista la figura femminile.

La Sveva Bag, raggiunge una dimensione Medium, che coniuga praticità e stile, andando ad affiancare la Luxe, versione grande, e la Small dalle dimensioni decisamente più contenute. L’intera gamma è realizzata nelle versioni Soft leather, in Croco Print, e in Ethnic Velvet, nappa arricchita da infilature in velluto per un effetto di elegante sensualità. E infine nell’animalier del Jungle, nell’essenzialità dello Chiffon, pellame super tattile, decorato da micro-borchie effetto cucitura, e nella versione Diamond exotic skin.

Tra le novità c'è anche Petra, una libera interpretazione di una borsa carry all, ovvero la borsa “porta tutto”, capace di coniugare praticità e stile, realizzata in Soft, in Croco Print e nella nuova versione Cachemire, una combinazione di pelle e suede per un effetto di morbida consistenza del pellame. Janis, invece, è un omaggio a Janis Joplin e, nel nome, nello stile e nella forma clutch, rivela echi fine ’70 e primi ’80, a cominciare dalla chiusura ad anello.

Lola questa stagione affianca alla borsa a mano big & small, lo zaino con tasche e chiusura anteriore con fibbia. Mentre Le Sac ha linee esattamente opposte nella forma e nella funzione, con interni coloratissimi e a contrasto. Amy, la hand bag per eccellenza, si arricchisce di una versione mini, in nappa Soft, preziosa in pitone, Diamond, in Precious, pitone abbinato e camoscio, o in Etnic Velvet. Più soirée lo Chiffon Soir, con cabochon in abbinamento al pellame.

Accanto alle borse, concludono la collezione le cinture e i bracciali, grazie ad una vera e propria sintonia, da un ricercato abbinamento borsa-cintura che moltiplica e potenzia la varietà e la versatilità di ogni singola proposta.

  • shares
  • Mail