La Bella e la Bestia film 2017: le scarpe Melissa si ispirano al cartone Disney

Melissa presenta una capsule collection ispirata a La Bella e la Bestia, il classico Disney del 1991. Scoprila su Fashionblog

Nel 2017, uno dei cartoni animati più memorabili di tutti i tempi uscirà con una rivisitazione a film, stiamo parlando de La Bella e La Bestia, il nuovo live-action con protagonisti Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Ian McKellen e Stanley Tucci. Prima di questo, la storia di Jeanne-Marie Le Prince de Beaumont viene presentata da Melissa in una collezione ispirata a La Bella e la Bestia, il classico Disney del 1991. La storia parla di un principe che viene costretto a vivere sotto le sembianze di una bestia, per colpa di un incantesimo fatto da una strega, e del suo incontro con una giovane sognatrice. Tra colonne sonore e personaggi indimenticabili, lentamente l’incontro si trasforma in una storia d’amore da far restare senza fiato.

Melissa Ultragirl + Beauty and The Beast
La ballerina “La Bella e la Bestia” racchiude il simbolo della loro storia d’amore: la rosa. Questa delicata icona rappresenta sia il passare del tempo che il sentimento tra i due personaggi. Nell’Ultragirl, la rosa sorge in una versione esclusiva posta in rilievo sulla tomaia delle scarpe. Oltre al tradizionale rosso, la collezione presenta nuove opzioni con un mix di colori base e metallici. Nella soletta sono presenti stampe uniche dedicate a “La Bella e la Bestia”.

Mel Ultragirl + Beauty and The Beast
La rosa è presente anche nel modello per le ragazze. Per la versione Mel, l’icona della storia riesce a rendere il look ancor più grazioso. In questo modello, le applicazioni sono poste in rilievo sulla tomaia nei toni del rosso, rosa e di colori metallici. Anche queste ballerine, nella soletta, presentano delle stampe esclusive con i personaggi principali della storia.

Mini Melissa + Beauty and The Beast
La Mini Ultragirl sarà il must-have della stagione! Questa dolce ballerina presenterà due versioni esclusive ispirate all’animazione Disney. La prima opzione presenta una rosa posizionata sulla tomaia di entrambe le scarpine, in due varianti colori: rosso e rosa, che vanno a combinarsi magnificamente con le varietà colore delle scarpette: nero, giallo e rosa. La seconda versione è caratterizzata, invece, da due dei personaggi preferiti della storia come super protagonisti di questo esclusivo modello: la signora Bric, la teiera, e suo figlio Chicco, una tazzina di tè. Queste magiche creaturine appaiono sia in rilievo sulla tomaia, che sotto forma di esclusive stampe applicate nelle comode solette, in colore metallico e bianco perlato.

  • shares
  • Mail