Rivoluzione Jovanotti: l'artista sceglie Burberry Prorsum

Jovanotti in Burberry

Dopo Kravitz inguainato negli outfitz di Gucci, Jovannotti, star di casa nostra, opta invece per un brand tutto inglese: Burberry Prorsum. Il famoso cantante di Penso positivo e l’Ombelico del mondo, nel nuovo video di A te, pezzo in promozione, indosserà a quanto pare alcuni capi della prestigiosa casa britannica.

Primo fra tutti il famoso blazer di lustrini dorati che è stato il capo di punta della collezione Burberry per la primavera estate 2008 e di cui abbiamo ampiamente parlato nei giorni scorsi. Un decisivo cambio di rotta per l’artista italiano che ha sempre prediletto uno stile casual-trasandato che si rifaceva, almeno in parte, al grunge di oltreoceano. Uno stile in voga, come ben sapete, nei primissimi anni novanta.

Del resto non è il caso di sorprendersi, come abbiamo già avuto modo di dire, Burberry Prorsum in questa nuova collezione per l’estate 2008 ha tratto buona parte della sua ispirazione dai grandi del rock e dalle loro stravaganze sempre da prima pagina. Una scelta che non deve essere certo sfuggita all’autore di Serenata rap.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: