Lanieri collezione primavera estate 2017: l'eleganza sobria e bon ton

La collezione Lanieri per questa primavera estate 2017 si sviluppa seguendo tre temi ben precisi, ma fra loro interscambiabili. Scoprili su Fashionblog

La collezione Lanieri per questa primavera estate 2017 si sviluppa seguendo tre temi ben precisi, ma fra loro interscambiabili. La parte NORMCORE caratterizzata da un’eleganza sobria e mai fuori dalle righe, tessuti e fantasie classiche rivisitate in chiave contemporanea, per un look semplice ma d’effetto. I classici gessati lasciano spazio a righe larghe e colorate, il principe di Galles viene proposto in versione macro e con un tocco di colore, il lino si esprime nel suo classico color tabacco e nel blu intenso, ma anche nei colori più estrosi.

La parte COZY LUXURY, per uno stile impeccabile senza rinunciare alla comodità. Materiali iper-performanti che permettono una vestibilità migliore, non si stropicciano nemmeno in valigia, mantengono freschi anche in estate, non si macchiano e non si bagnano sotto la pioggia. Texture morbide, colori freschi e naturali facilmente abbinabili tra loro. Per chi vuole comodità e praticità nella vita di tutti i giorni senza rinunciare alla qualità dei tessuti, 100% naturali. Materiali che acquistano caratteristiche tecniche particolari grazie a trattamenti brevettati dai migliori lanifici italiani.

La terza parte, quella denominata BON TON, caratterizzata da toni pastello, nuances ispirate da una gita in barca, stile e charme caratterizzano questa parte della collezione, per l’uomo Lanieri che oltre alla perfomance cerca un’eleganza senza tempo.

  • shares
  • Mail