Maddalena Corvaglia Talco campagna primavera estate 2017: il video del backstage

Il connubio tra Maddalena Corvaglia e il marchio d’abbigliamento femminile Talco si consolida in occasione della primavera estate 2017, la quarta stagione in cui la bella e popolare showgirl è testimonial del brand. Guarda il video del backstage e tutte le immagini su Fashionblog

L’affiatamento è evidente già dai primi scatti realizzati nel nuovo set pensato per l’occasione, dove è stata ricreata una piscina che si affaccia su un suggestivo arcipelago greco illuminato dal sole che si riflette nell’azzurro del mare. Maddalena Corvalia si muove da vera padrona di casa, cellulare alla mano, pronta per realizzare video e selfie a beneficio di centinaia di migliaia di follower che la seguono sui suoi social, in ogni momento della giornata: da quello più tenero con la figlia Jamie Carlyn a quello più “rock” con l’amica di sempre Elisabetta Canalis, da quello più “active” e sportivo a quello più glamour e sofisticato.

“Tornare sul set di Talco per me è ogni stagione un grande piacere, che mi offre anche l’opportunità di tornare a casa, ai miei affetti più importanti, alle mie amicizie più sincere. L’ideale per ricaricare le pile prima di rientrare negli Stati Uniti dove sta per partire il mio nuovo progetto imprenditoriale legato al fitness”.

  • shares
  • Mail