CMT Music Awards: il look delle star

CMT red carpet

Gran parata di star a Nashville, nel Tennessee, in occasione della settima edizione dei CMT Music Awards (Country Music Television). Come ogni anno, l’evento è dedicato esclusivamente ai migliori video di musica country, premiati secondo il parere dei fans americani. Lunedì sera sul red carpet dello show hanno dunque sfilato molte celebrities, sfoggiando mise colorate ed originali.

Bellissima Nicole Kidman in rosso Yves Saint Laurent, accompagnata dal marito, nonché nota country star, Keith Urban. Nonostante sia incinta ormai da sette mesi, l’attrice appare in forma smagliante e felice di diventare presto mamma. La quindicenne Miley Cyrus, protagonista del telefilm Hannah Montana, è comparsa sul palco con indosso una giacchina in pelle nera, un top bianco e una mini multidecorata da pietre colorate della collezione Missoni P/E 2008.

CMT red carpetCMT red carpetCMT red carpet

Carrie Underwood, vincitrice della quarta edizione del programma tv American Idol, ha scelto invece un mini-abito asimmetrico viola della linea Badgley Mischa Platinum. Un look così sgargiante è apparso molto indovinato per la serata, completato poi da accessori e sandali in argento.

Ispirato invece agli anni ’20 lo stile di LeAnn Rimes, una delle cantanti country più famose oltreoceano: il mini-dress grigio multi-strato firmato Julia Clancey è semplice, ma d’effetto. Forse anche grazie alla lunga collana in pendent. La cantante Taylor Swift ha indossato un romantico abito Balenciaga in seta color lampone, abbinato ad un paio di sandali stringati della stessa tinta.

Raggiante in lavanda la ballerina Julianne Hough, conosciuta soprattutto al pubblico del piccolo schermo: questo modello a balze creato da Roberto Cavalli le dona particolarmente e la sfumatura prescelta fa risaltare ancora di più i suoi splendidi occhi azzurri.

Rigorosamente anni ’50 il carinissimo abito realizzato dalla fashion designer Betsey Johnson , indossato poi da Carrie Underwood per la performance sul palco: un po’ lolita, un po’ fatina.

La cantautrice statunitense Jewel è infine apparsa angelica in questo abito bianco longuette di Gustavo Cadile P/E 2008 Resort, in tessuto ricamato e fasciato da un piccolo fiocco di raso beige. Pochette e sandali in perfetta armonia.

CMT red carpetCMT red carpet
CMT red carpetCMT red carpet
CMT red carpetCMT red carpet

Via | JustJared.com

  • shares
  • Mail