Uniqlo X Christophe Lemaire, la nuova collezione primavera estate 2017

Squadra che vince non si chiama, per la terza stagione consecutiva è stata rinnovata la collaborazione tra Uniqlo e Christophe Lemaire, la nuova collezione per la primavera estate 2017 è finalmente disponibile e si può acquistare in tutto il mondo. La collezione è incentrata sui colori neutri e su uno stile essenziale e minimal, i capi sono molto versatili e pensati per il giorno e la sera, sono modulabili e si possono creare stili e tendenze personali, magari combinandoli con altri vintage o con vestiti che abbiamo nell’armadio.

La collezione Uniqlo e Christophe Lemaire è davvero bellissima, ci sono capi tecnici come giubottini e trench, maglioncini di cotone, gonne lunghe e corte, pantaloni e capi in denim. In una collezione estiva che si rispetti non possono mancare i costumi da bagno, e Lemaire ci propone vari modelli, anche questi molto essenziali e chic.

Se vi piace lo stile minimal e contemporaneo, essenziale e da personalizzare e valorizzare con accessori e carattere, la collezione Uniqlo e Christophe Lemaire fa al caso vostro.

  • shares
  • Mail