Twin Set: le borse del 2017

Le borse più delle della collezione Twin Set Simona Barbieri per la primavera estate 2017

Le borse Twin Set Simona Barbieri per la primavera estate 2017 sono affascinanti, comode e molto versatili, ce n’è per tutti i gusti, dai modelli più piccoli a quelli più spaziosi, passando per le borsette più romantiche e bon ton che non mancano mai all’appello. Le borse Twin Set 2017 le trovate già nei negozi sparsi nel nostro paese, ma anche online sullo shop ufficiale, se c’è qualche modello che vi ha rubato il cuore, acquistatelo e fatevi un regalo, ogni tanto è giusto coccolarsi un po’ e rendersi felici.

La regina delle nuove borse Twin Set è senza ombra di dubbio la Cècile bag, una handbag in pelle di vitello dalla forma un po’ a trapezio e con la zip nella parte superiore che gira lungo tutti i lati e che diventa un elemento decorativo, presenta un manico per portarla a mano e sottobraccio, ma anche una comoda tracolla. La Cècile bag è disponibile in vari formati, c’è la versione mini da portare a tracolla, quella che si trasforma in marsupio e quella media che si può usare anche come borsa da tutti i giorni. Ci sono i modelli in pelle semplice, quelli in pelle lavorata e con nappine, in suedè ed anche un bellissimo modello con applicazioni floreali tono su tono.

Twin Set Simona Barbieri ci propone anche delle borse in color block molto minimal ed essenziali ma anche eleganti e comode, ci sono una serie di borse decorate con fiorellini tridimensionali, tra cui spicca un meraviglioso zainetto in suedè rosa cipria. Non mancano le borse da sera come la clutch nera con i cristalli dorati e quella in bianco avorio con il manico decorato con le perle.

Per chi cerca delle borse comode da portare sempre con sé ci sono le hobo in pelle in tinta unita con la pochette coordinata, le shopping bag ampie e poi i modelli trapuntati e le borse in stampa pitone e stampa cocco. I prezzi non sono bassi, ma nulla di troppo proibitivo.

  • shares
  • Mail