Polyvore: il social network di moda divertente come un gioco

Polyvore outfits

Polyvore è un’originale piattaforma on line creata appositamente per le fashionistas di tutto il mondo. E’ il primo social network di moda in cui chiacchierare di style ed improvvisarsi stiliste virtuali, curiosando tra oltre mille capi a disposizione. Ovviamente, le immagini di vestiti ed accessori riproducono fedelmente gli originali delle Maison più celebri e non.

Una volta compreso il meccanismo, si rivela un bellissimo gioco a cui è difficile resistere. Si possono creare collage infiniti con abiti, jeans, scarpe, borse, foulard, gioielli, perfino optando per la location più adatta al proprio look.

In base alla ricerca inoltrata, vedrete scorrere decine e decine di capi, inclusi quelli sempre sognati: servirà un solo click di mouse per sceglierli ed accostarli subito nel vostro guardaroba virtuale. Insomma, basta amare la moda ed avere un minimo di fantasia e creatività.

Polyvore outfitsPolyvore outfitsPolyvore outfits

Ogni collage realizzato sarà poi aggiunto nella vostra personal gallery, come foto di vere sfilate. Per eventuali voglie di shopping, ogni pezzo rimanda infine al sito originale in cui poter effettuare l’acquisto on line.

Essendo un gioco, il solo rischio per le fashion victims è quello di restarvi incollate ore ed ore!

Nelle immagini, possibili outfits da creare.

Polyvore outfitsPolyvore outfitsPolyvore outfits

Via | Blog.Polyvore.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: