Eastpak zaini 2017: la nuova collaborazione "Eastpak x Paul & Joe Voyageur"

Eastpak presenta la sua ultima collaborazione della serie "Inspired By The World Of: Paul & Joe Voyageur", una collezione fresca e contemporanea. Scoprila su Fashionblog

Eastpak presenta la sua ultima collaborazione della serie "Inspired By The World Of: Paul & Joe Voyageur", una collezione fresca e contemporanea, realizzata insieme al brand francese. Entrambi guidati dallo stesso desiderio di divertimento ed esplorazione, i protagonisti di questa collaborazione hanno realizzato una speciale gamma di prodotti che mostra cosa succede quando due menti pensano all'unisono. La prima collaborazione di Eastpak esclusivamente focalizzata sul viaggio presenta una selezione di valigie, borse e accessori. Prodotti resistenti e funzionali, ma con stampe incisive, perfetti per l'esploratore urbano con una lunga lista di posti da visitare.

Sophie Méchaly, imprenditrice, designer e vero e proprio motore dietro al marchio Paul & Joe, ha sempre percepito un'affinità con i prodotti Eastpak. Esploratrice dei quattro angoli del globo il suo motto è: "Viaggiare per essere ispirati". Grazie a questo forte spirito d'avventura e alla lunga tradizione nel design di prodotti travel iconici, questa collaborazione è quanto di più naturale possa esserci.

Ispirata dai viaggi di Sophie in Malesia, la prima stampa è di forte impatto, con toni camouflage su sfondo kaki, adatta alla città ma non solo. L'altra fantasia, più delicata e giocosa, ha un design di farfalle rose su sfondo verde oliva. Entrambe le stampe presentano elementi in comune, che conferiscono uno stile forte, ma anche elegante, per un divertimento maturo.

Questa collezione è disegnata per fornire una gamma di prodotti creativi per il viaggiatore organizzato, un insieme di diverse soluzioni per coordinare al meglio l'esperienza di viaggio.
Pur essendo una valigia rigida, il Tranzshell ha un design flessibile e praticamente indistruttibile. Il Tranverz invece rappresenta un'opzione più morbida ma ugualmente resistente e maneggevole: adattabile, pieghevole e quindi facilmente riponibile. Il borsone Renana è il partner ideale per la palestra o spostamenti brevi. Lo Springer, un classico marsupio per viaggiare con le mani libere, è l'alternativa ideale per portare con sé tutto l'essenziale, con una tasca per riporre gli effetti personali. Per concludere la collezione, il design raffinato di Paul & Joe è stato declinato anche sullo zaino Wyoming, robusto e capiente, adatto a qualsiasi contesto.

  • shares
  • Mail