Dodo bracciali: le proposte della primavera estate 2017

Dodo propone i nuovi bracciali per la primavera 2017, fatti di materiali preziosi e dall'animo romantico

La moda, si sa, non è soltanto abbigliamento ma anche accessori. Fra questi i più preziosi sono certamente i bijoux, che diventano il completamento perfetto del look sia femminile sia maschile. Per la primavera estate 2017 sono molte le proposte di gioielleria fatte dal marchio Dodo, apprezzatissimo soprattutto per i suoi bracciali, dai più easy ai più eleganti.

Le ultime serie del brand sono infatti adatte al giorno, con cinturini in corda di vario colore, mentre le più adatte alle sera sono total metal, declinate in versione bangle o semi rigida, tutte da personalizzare con gli immancabili charms e ciondoli, alcuni decisamente preziosi.

Per le amanti del cordino a giro multiplo c'è, ad esempio, la bellissima piastrina in oro rosa 9 carati I Love You, che monta un rubino sintetico a forma di cuore. Per le romantiche ci sono anche i ciondoli per bracciale rigido o semi rigido con pavé di diamanti neri montati su un cuoricino. Le news del marchio sono tutte da scoprire nella gallery fotografica ad inizio articolo.

Gallery | Facebook - Dodo

  • shares
  • Mail