Christian Louboutin e la collezione Ruby Tuesday per la primavera estate 2017

Christian Louboutin presenta la nuova collezione Ruby Tuesday per la primavera estate 2017, una linea molto particolare e sfacciatamente ispirata agli anni Sessanta, un omaggio a quel mondo tutto paillettes, colori acidi e vistosi e al sapore di libertà assolutamente inedito.

Iniziamo dalle borse, più estrose che mai, a cominciare dalla Shoepeaks clutch, un modello rigido che è a metà tra un fiocco stilizzato e un’onda, una borsa da sera per chi non vuole omologazioni. Molto carina ma decisamente mini la Paloma bag, una tote in miniatura in pelle rossa, perfetta per chi è abituata a portare con se solo l’essenziale. Infine abbiamo una pochette in pelle verniciata con la chiusura gioiello con il logo Christian Louboutin in metallo dorato.

Molto affascinanti anche le scarpe, Louboutin alterna modelli flat ad altri con il tacco alto, molto belle le Mary jane con il tacco quadrato, ma anche i sandali alla schiava con le fibbiette e poi le ballerine in pelle verniciata con mini tacco in plexiglass disponibili in vari colori che sono la it shoes della collezione estiva.

  • shares
  • Mail