Viktor&Rolf Flowerbomb Bloom profumo: la nuova fragranza Eau de Toilette

Viktor&Rolf tornano a sorprendere presentando un nuovo capitolo della loro iconica fragranza: Flowerbomb Bloom. Scopri tutto su Fashionblog

Viktor&Rolf tornano a sorprendere presentando un nuovo capitolo della loro iconica fragranza Flowerbomb: Flowerbomb Bloom. Pur rimanendo fortemente legati alla fragranza classica, Viktor&Rolf hanno concepito Bloom come un'esplosione di fiori freschi con accenti che evocano il ritorno delle giornate di primavera e dell'aria fresca e tonificante. La nuova Eau de Toilette esplora nuove possibilità olfattive, allargando i confini del bouquet floreale per dare nuova vita al mix olfattivo fino ad assumere toni frizzanti freschi e sensuali.

"Flowerbomb Bloom è nato dal nostro desiderio di creare una fragranza ariosa con un'esplosione di fiori freschi, sinonimo di una fioritura a primavera" hanno spiegato gli stilisti.

La firma floreale di Flowerbomb Bloom diventa più aerea e trasforma la fragranza in florienatle fruttata. Le note di testa della nuova Eau de Toilette sono rese frizzanti e succose dal delicato accordo di melograno, bergamotto e olii di mandarino. Il cuore è veramente speciale perchè vi è infusa un'inaspettata molecola d'aria pura: una molecola innovativa catturata in cima alle catene montuose del Pacifico nord-occidentale e ricreata sinteticamente. Un tocco lieve di aria liquida e viva che porta un alito fresco di montagna, elevando il cuore della fragranza dai suoi mille fiori per creare un bouquet di profumi surreale. La base intensa ed indimenticabile si conferma addictive grazie al muschio, vaniglia e patchouli.

L'iconico flacone di Flowerbomb è una granata di diamanti, le cui sfaccettature in Bloom sono ulteriormente trasformate , il flacone è infatti, più slanciato e riflette l'ariosità e le sottili infusioni di aria fresca in una continua trasformazione rinvigorente. Sulla confezione che racchiude Flowebomb Bloom, di un delicato colore rosa, è impresso il sigillo nero di ceralacca classico di Vicktor&Rolf. Il nastro, che è diventato d'argento, risplende di riflessi metallici.

  • shares
  • Mail